Crea sito

termini e condizioni

Questo sito offre la possibilità di acquistare prodotti di abbigliamento, redatto ai sensi della normativa vigente in tutta Italia. Il modulo di raccolta dati presente sul sito serve alla necessaria per predisporre l’ordine e l’invio tramite corriere. L’acquisto avviene attraverso il sito e il pagamento esclusivamente alla consegna.

FUNZIONAMENTO 
L’utente seleziona tutti i prodotti che desidera acquistare, al check out inserisce i dati di spedizione e di fatturazione. Tutti i dati inseriti vengono trattati secondo le norme Italiane ed Europee in termini di protezione dei dati personali come previsto dal Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. Se il costo è inferiore a 50€ viene sommata una tariffa unica di spedizione pari a € 6,50 altrimenti la spedizione è gratuita L’utente dichiara, sotto la propria responsabilità, di aver preso visione del seguente documento.

FATTURAZIONE
La fatturazione avviene alla ricezione del pacco contenete i degli del acquisto.

RECLAMI, RIMBORSI E CAMBI
Per reclami o informazioni, il Cliente può contattarci attraverso la pagina Contatti (es. problema tecnico, ecc.). Per eventuali ricambi e rimborsi è possibile essere soddisfatti avanzando la propri richiesta entra 14 Giorni dall’effettuazione dell’ordine.

ASSISTENZA TECNICA E MAL FUNZIONAMENTO DEL SITO
Per reclami o informazioni, il Cliente può contattarci attraverso il numero di telefono 0852190587  o scrivendo una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: metsolutions85@gmail.com 

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

II dati raccolti tramite il sito, trattati in modo lecito e secondo principi di correttezza, saranno utilizzati, previo consenso dell’utente, al fine di ottenere i servizi previsti nel sito stesso. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma un eventuale rifiuto dell’interessato comporterà l’impossibilità per il Titolare di dare seguito alle richieste e di espletare i servizi richiesti. Il Titolare tratta i dati nel rispetto degli obblighi normativi, garantendo il pieno rispetto delle norme di legge, contrattuali e dei regolamenti. I dati raccolti ed oggetto di trattamento sono protetti con metodologie fisiche e logiche tali da ridurre al minimo i rischi di accesso non consentito, diffusione, perdita e distruzione dei dati, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e dell’allegato “Disciplinare tecnico” e al GDPR – Regolamento UE 2016/679.  Il  trattamento dei dati avrà durata non superiore a DIECI GIORNI dall’invio dei dati da parte del cliente e sarà cura del Titolare eliminare i dati inviati da form. Il consenso è valido solo per gli utenti con un’età superiore a 18 anni. In caso di violazioni dei dati, esse saranno comunicate al garante entro un determinato tempo (max 72 ore dopo) e all’utente. Il Titolare del Trattamento dei dati è Met Solutions di Tania della Torre, contattabile tramite mail metsolutions85@gmail.com o telefono 0852190587 al quale è possibile richiedere anche la modifica e cancellazione dei dati